Dato che non avevo trovato una bella soluzione per appenderlo, probabilmente il fatto di dover cambiare le pagine sciogliendo il nastrino ecc. ecc. ha fatto si che lei optasse per non cambiare affatto il mese :-)))))))))
Così mi sono ripresa il calendario handmade e, utilizzando uno dei tanti calendari pubblicitari che giravano per casa, ne è uscito questo
Riciclando e alterando un anonimo calendario ho ottenuto un risultato davvero soddisfacente, e son sicura che mia suocera sarà contentissima; ho infatti evidenziato, per ogni mese, tutte le ricorrenze più significative da avere a "portata di occhio"..... per lei che se le ricorda sempre il giorno prima e io giorno dopo!!!!!!!!!!!!
Poi, ho finito un lavoro che dovevo dare a mia cognata già da molto tempo. Mi aveva chiesto infatti di farle avere le foto che avevamo fatto a Praha, in un week end che abbiamo trascorso lì insieme a settembre. E, naturalmente, riciclando qualcosa è uscito fuori un delizioso mini-album tutto tutto completamente fatto con pezzi trovati qui e là. Partendo da un depliant pubblicitario, di quelli che ti chiedono di abbonarti a qualcosa

ho tirato fuori questo
Avevo portato via di tutto, cartine, bigletti degli autobus, scontrini, proprio con l'intenzione di riportare tutto sull'album. Mi piace come è venuto, soprattutto considerando da dove sono partita.
L' ultimo riciclo che volevo farvi vedere è un regalo che ho fatto per una nascita.... come mi piace riciclare!!!!!!!!!!!!!!
Dunque, partendo dalla scatola vuota dei plasmon
ho preparato una confezione regalo, a mio avviso, molto carina.
Dentro la taschina rossa ho messo un biglettino con un pensierino personale.
Chiusa, la scatola, riprende il tema dell'interno, quindi il prato coi fiori per i laterali e l'azzurro del cielo sul coperchio superiore. Dentro ci ho messo un pigiamino........
Mi piace tanto:-)
Mi sono divertita molto a fare tutte queste cose, e penso che questa sia la cosa più importante; quando un hobby ti distrae da tutto quello che per qualche minuto non vuoi pensare!
Bene, ora vi saluto e vi auguro una dolcissima notte.
KISSES
Nessun commento:
Posta un commento