mercoledì 1 febbraio 2012

Con la scusa del compleanno........

Buona sera a tutti :-)
st attraversando un periodaccio con i bambini perennemente ammalati...... così non sono riuscita a creare nulla in questi giorni. Però, con la scusa del compleanno di una coppia di nostri amici, mi sono messa all'opera.
Ho girato un pò in rete perchè volevo trovare un regalo handemade carino e adatto ai soggetti; e gira che ti rigira mi sono imbattuta in questo slogan "Save your money". Mmmmmmm, interessante, interessantissimo. Infatti tratta dei tanti soldi che si spendono per acquistare prodotti cosmetici che, volendo, potremmo fare in casa. L'idea mi è piaciuta così tanto che sono stata due giorni a "studiare" tutto quello che sono riuscita a trovare; e non immaginereste mai quante cose ha scoperto sui prodotti in commercio. Alla fine ho scovati il blog di una chimica che spiega un sacco di cose.  Purtroppo era già tardi e molte materie prime nn sono reperibili così facilmente (infatti sto facendo un ordine on line dei prodotti base); però sono riuscita a fare un talassoscrub meraviglioso identico a quello della Collistar, e lo testimonio davvero perchè quello io lo uso, e costa quasi € 40. Per lui volevo fare una crema dopobarba ma nn avevo tutto, così ho preso dei prodotti dell'Erbolario per restare in tema.
Ora vi faccio vedere (le foto nn fanno schifo, di piùùùùùùù ma era tardissimo e le ho praticamente fatte al volo due secondi prima di uscire di casa)


E poi ci ho aggiunto una card scrapposa per entrambi (PS. Con questa card ho fatto anche riciclo creativo, perchè l'ho realizzata ritagliando i cartoni dei pacchi della pasta, che poi ho ricoperto :-)))))) così aiutiamo un pò l'ambiente!!!!!)




Spero che lo scrub sia stato un regalo gradito.... e capito.... fatto sta che qualcuno mi ha chiesto la preparazione di alcuni prodotti, così oggi ho preparato un bell'ordine di materie prime..... vedremo che riuscirò a fare, vi terrò informati ;-))))
A presto

Nessun commento:

Posta un commento