domenica 5 febbraio 2012

Ormai sono persa...

Buona sera :-)
già..... sono proprio persa e innamorata di questa cosa di fare prodotti cosmetici in casa!!!!!!!!!!!
A grande richiesta il talasso scrub rassodante e anticellulite (per una mia amica e per mia sorella)

Dopo aver letto una pubblicità pessima sugli ingredienti del Labello, Labrosan e similari (in pratica l'ingrediente principale è la paraffina liquida che è un derivato del petrolio. Le labbra sono idratate al momento, ma se si sospende l'utilizzo diventano più screpolate di prima....... ora mi spiego il perchè!), ho preparato due ricette diverse per un balsamo labbra (sono meravigliosi entambi!!!!!)


E, infine, una crema idratante e antirughe preparata per me e per una mia amica


Ha una consistenza davvero favolosa; lascia la pelle morbidissima.......... e soprattutto so cosa ci ho messo dentro! ;-) E' bellissimo vedere nascere delle cose dalle proprie mani.......
Spero di non avervi annoiato.
Vi abbraccio.
Notte

Nessun commento:

Posta un commento