mercoledì 15 febbraio 2012

In ritardissimo..... Buon San Valentino!

.....dopotutto, meglio tardi che mai!
Ieri non ce l'ho fatta a passare di qui. Pensate che anche il regalino per la mia dolce metà l'ho completato a notte inoltrata...... San Valentino era già bello e passato!!!!! Ma con i bimbi che non stanno bene, vorrei fare le centomila cose che ho in testa e alla fine concludo ben poco....
Comunque, Buon San Valentino a tutti. Spero sia stata una bella giornata per tutti quelli che credono nell'amore; nell'amore in ogni forma. Per chi è innamorato della vita, di un gatto, di qualsiasi cosa....
E' bello, secondo me, che ci sia un giorna che ci "ricordi" di staccare un attimo dai mille impegni e dedicarsi a ciò che si ama. Anche si si parla di consumismo, infondo non penso che debba essere vissuto necessariamnete così. Ormai tutto è consumismo, ma non siamo obbligati a cedervi.
Oddio, sto parlando troppo.
Ecco il mio miserissimo dono che ho fatto per il mio lui. Miserissimo perchè davvero non sono riuscita a concentrarmi per bene a farlo. E' un mini (extra-mini) album.

La confezione (semplice sacchetto con un cartoncino incollato su)

 Contenuto (minialbum, cioccolatini)

 Particolare della copertina (ispirato alla canzone di Jovanotti)

Le poche pagine interne (con le parole della canzone)



L'ultima pagina


 Questo Book l'ho scaricato da un blog di cui adesso non ricordo il nome, ma che ho trovato dal post di san Valentino di i-love-scrapbooking.

Di seguito alcuni dei coupons che formano il book




Spero vi sia piaciuto (a lui molto), anche se avrei potuto fare delle cose molto più belle.... col senno di poi!!!!!
Mi dovrò organizzare meglio.
Un abbraccio

Nessun commento:

Posta un commento