sabato 18 febbraio 2012

Ancora prodotti fai da te ;-)

Buon sabato a tutti!
mi sto dedicando sempre di più alla preparazione di prodotti cosmetici e per le pulizie della casa homemade. Mi piace tantissimo sperimentare cose che fino ad oggi compravo, o anche no (perchè magari non sempre certe creme & company puoi permettertele.
Ecco le nuove cose che ho fatto o, come si dice in gergo, le nuove cose che ho spignattato!
A partire da sinistra:
Balsamo labbra super nutriente (da ricetta di Carlitadolce) OK
Deodorante in polvere BOCCIATO, non mi sono trovata bene
Deodorante in crema OK, davvero ottimo (da ricetta sul web, se non sbaglio dal blog "natixdelinquere")
Nuova crema antirughe OK
Siero antirughe contorno occhi e seno (da ricetta di Carlitadolce) OK
Olio lenitivo dopobarba ASPETTO RESOCONTO

Ho inoltre preparato un amido profumato per i miei bimbi, da utilizzare sia x fare il bagnetto sia per il cambio pannolino (OK). Un nuovo deodorante spry senza alcool (OK) e una crema mani MIRACOLSA.... chi conosce le mie mani può confermarlo. Eccola


Poi volevo parlarvi degli scrub meravigliosi che ho fatto ieri sera (per me.... mi sono coccolata)
Uno è il solito talassoscrub, che ho usato per i glutei e le cosce, l'altro l'ho preparato con miele, zucchero di canna e farina di cocco, per tutto il resto del corpo e per il viso...... Non potete capire!!!!!!! Una pelle morbidissima...... e via tutti i peli incarniti. E che profumooooooooo!

Ora vado un pò di fretta, ma nel prossimo post vi lascio tutte le ricette. Così magari potete sperimentarle e pensare di utilizzarle anche per qualche regalino, sicuramente sarà molto apprezzato.
Vi abbraccio.

Nessun commento:

Posta un commento