martedì 10 luglio 2012

Un capolavoro (soggettivo) e un disastro (oggettivo)

Per la promessa di matrimonio di Arianna mi è stato chiesto di realizzare delle rose in pasta di zucchero come decorazione per la torta che ha preparato la mamma




E' stato un lavoraccio ed un esperimento, perchè non le avevo mai fatte; ho seguito le istruzioni passo-passo dei giornali. Le ho rifatte almeno una decina di volte, ma ci tenevo a fare un bel lavoro.... se non altro per la fiducia che mi è stata riposta senza aver visto lavori precedenti (...non ce n'erano!!!!! :))
Bè, non demordere ne è valsa la pena....... per me una vera soddisfazione!!!!!!!!!!!

Ora voglio farvi vedere, invece, la torta (o il disastro) che ho fatto per il mio piccolo Mattia che ha festeggiato il compleanno. Ho preparato tutto a tema Cars. Ho ritagliato bandierine bianche e nere, decorato le tovaglie di carta, appeso festoni fatti a mano..... e presa dagli invitati e dal ridurmi sempre all'ultimo momento, non ho fatto nemmeno una foto. Per non parlare della delusione della torta!!!!! Cerco di farle sempre belle e adesso che ci tenevo tanto mi è successo un disastro dietro l'altro. La pasta di zucchero mi si attaccava ovunque, non riuscivo a colorarla bene, non riuscivo a livellarla sulla base...... però, la posto ugualmente.... così un giorno farete il confronto e vedrete come sono diventata brava ahahahah!





Non spaventatevi troppo!!!! ahahahahahahahah...
A presto :-)

Nessun commento:

Posta un commento