giovedì 5 luglio 2012

Torta di compleanno.... di Prima Classe...

.....non perchè sia meravigliosa (anche se avrei voluto che lo fosse), ma perchè l'ho fatta per il compleanno di una ragazza che ama le borse di Alviero Martini. L'ho saputo troppo tardi, altrimenti avrei provato a fare la torta-borsa; mi sono limitata a cercare un'immagine ssu google che ho poi stampato sull'ostia. Ho aagiunto qualche dettaglio in PDZ, et voilà


Qusesto è il dettaglio del rossetto in pasta di zucchero..... qualcuno ha detto che sembra una bottiglia di spumante ahahahahahah..... va bè, va bene uguale ahahahahah, io volevo simulare la scritta col rossetto ahahah

Qui è una collana in pdz che si è rotta e ha perso qualche perla qui e là



Bè, cmq il risultato finale mi ha soddisfatto ;-)
A presto

1 commento:

  1. Ro, davvero molto bella!!!! cmq pubblica anche le rose che hai fatto per la promessa perché sono troppo belle!!!!! bacio fererica!!!!!!!!

    RispondiElimina