venerdì 13 luglio 2012

Sapore di mare....

Mi è stata richiesta una card portasoldi per un matrimonio. Unico vincolo: il mare come tema.
Ed ho pensato a questa:

Questa è la card chiusa. Ho utilizzato, per la chiusura, della rafia blu e spago naturale. Per dare un tocco di "mare" ho inserito un legnetto trovato sulla spiaggia.

Retro:


La card aperta:
La card si sviluppa in orizzontale: nella parte destra ho messo un pezzo della poesia di Gibran sull'amore e l'ho decorata con lo spago naturale (come per l'esterno) e con due stelle marine (ex orecchini che non utilizzavo più...... eh sì, ricicliamo, ricicliamo!!!!)

 La parte sinistra della card contiene una tag inserita in una taschina trasparente (nella quale, non si vede ma, ho fustellato due fedi intrecciate). La tag, a sua volta, ha una taschina su un lato per mettere i soldi....

....e uno spazio, sull'altro lato, per scrivere un pensiero.

Che ne dite??!!!!!
Baci

Nessun commento:

Posta un commento