lunedì 23 luglio 2012

Per un nuovo bimbo.

Per la nascita di Emanuele ho realizzato una piccola torta di pannolini..... La ragazza che la  deve regalare voleva che fosse un piccolo pensiero ma comunque che facesse effetto. Ci ho provato! A lei è piaciuta e spero che anche i destinatari ne saranno contenti!!!!!

Per la prima volta, e penso lo rifarò sempre, ho deciso di aggiungere una tag che descrivesse il contenuto della torta. Così chi la riceve sa esattamente cosa c'è dentro, anche quando i regali non si vedono. Nel mio caso, infatti, alcuni articoli si trovano all'interno della torta e non sono visibili.


Ho realizzato una card per accompagnare la diaper cake, in tinta con la tag:



Ecco la piccola torta:



Ed ecco la torta di pannolini al completo, con la sua tag e la sua card!!!!!!!!

Spero vi sia piaciuta!
Un abbraccio :)))))

Nessun commento:

Posta un commento