mercoledì 6 giugno 2012

My Wedding Day... Love is...

Oh, ma salve a tutti!!!!!!
Da quanto tempo non passavo ad aggiornare il blog....... ma con i preparativi del matrimonio è stato davvero impossibile. Ora che è tutto passato, posso concentrarmi su altro, ma prima di andare avanti vorrei condividere con voi le idee e le creazioni che hanno riempito la giornata del mio matrimonio. Spero di non annoiarvi perchè ci sono un pò di fotine da vedere....

Il tema scelto è quello dei fidanzarini "Love is.." e il colore rosso.
Anche se è una cosa che avevo già postato, comincio con le partecipazioni




Di seguito alcuni addobbi a casa, fatti così per riprendere il motivo del bouquet nel quale ho inserito dei finti fiori di bottoni e swarosky (e di cui al momento non ho la foto.... sigh!)






I segnaposto

 Il contenuto delle scatoline segnaposto, ossia delle calamite in tema (quelle che vedete non sono tutte, ne ho fatte più tipi)

Le wedding bags. Molto semplici; infatti ho solo fustellato una tag e aggiunto immagine a tema. Sono piaciute moltissimo :-)))))))

 Il contenuto delle bags: Sacchettino del riso, bolle di sapone, libretto messa, accendino, ventaglio e fazzolettini.



 Particolare del libretto messa "Non temete siete destinati fin dall'eternità"
 retro

 Particolare della preghiera inserita in prima pagina
 Una poesia di Gibran nell'ultima pagina (Ho dimenticato di fotografare la dedica....... naturalmente a Nicolò e Mattia, le colonne portanti dlla nostra vita). All'interno ho inserito anche una preghiera che abbiamo letto insieme prima della fine della cerimonia, è stato molto commovente!!!!


Il guest book, lasciato su un tavolo al ristorante insieme ad una macchina fotografica a disposizione degli invitati


Le bustine di zucchero personalizzate


Il bigliettino per la bomboniera (molto semplice)

Su ogni tavolo ho fatto mettere queste Curiosità sul matrimonio.. (non ho la foto dei menù, che sono uguali al guest book)

Ed ecco la torta che ho ideato e fatta fare. Il cake topper è opera della bravissima Manu di pinkfrilly.blogspot.com, la adoroooo! (sia Manu che la torta ;-)))))
 così come l'hanno presentata al ristorante


I tovagliolini personalizzati che ho usato per il buffet

Ed eccoci qui mentre abbiamo lasciato volare l'unica lanterna volante

Un altra cosa che non ho fotografato è il portabuste..... in realtà, non avendo avuto tempo per farne uno, ho dipinto di rosso una moderna cassetta della posta, e l'idea mi è piaciuta tanto anche se non l'ho addobbata per niente perchè non ce l'ho fatta col tempo; infatti l'ho terminata la mattina del matrimonio ;-)

Bè, io sono rimasta davvero soddisfatta e mi auguro di avervi dato qualche spunto interessante.
Vi abbraccio forte......

4 commenti:

  1. Ciao Ro, ti voglio rifare i miei complimenti perché è stato tutto così originale e DAVVERO bello bello!!!! Continua così, perché ora dobbiamo pensare ad altro....ahahah!!!! un bacione. Federica!!!!

    RispondiElimina
  2. Non avevo visto i tovagliolini.... che belli!!!! bacio

    RispondiElimina
  3. ma quante cosine belle hai fatto!!! i fidanzatini love is sono deliziosi e la torta?? qualcosa di favoloso, sono felice di aver contribuito col topper a rendere questo giorno così bello!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao!! grazie per il tuo commento e sono contenta che il mio blog ti piaccia. Sono passata a trovarti e davvero sei super creativa!!! Anch'io posterò foto del mio matrimonio. Brava!

    RispondiElimina