sabato 22 ottobre 2011

Dopo un secolo..........ho finito!

E finalmente ho terminato le scatoline portaconfetti per una cara amica! Pensavo di non finire più, ci ho impiegato un secolo!!!!  E avrei dovuto dargliele già una settimana fa..........ma x fortuna nn mi ha fatto nessuna pressione.
Poi mentre le sistemavo mi è venuta l'illuminazione e mi sono detta: "Perchè invece di addobbare una scatola e poi preperare anche la ormai sempre presente torta di pannolini nn unisco le due cose???????" ......ed è nata la carrozzina di cartone e pannolini pronta a contenere le scatoline. Un regalo delizioso....
Girando in rete ne ho viste alcune stupende, usate anche come portabomboniere (lamuccaeilgufo.blogspot)......la mia non è minimamente all'altezza ma sono ugualmente soddisfatta. Il template x le scatoline è stato anch'esso preso da internet; ho salvato il "caramodello" ma nn ricordo il nome del sito. Se a qualcuno interessasse posso passarglielo, poi vanno modificate le dimensioni.
Comunque ecco il risultato visto da più prospettive:









E questa card portasoldi x mia suocera
 che oggi è di matrimonio......
Vista dall'esterno
.....e dall'interno
Non ho aggiunto la busta perchè il nastro oltre che estetico tiene chiusa la card.

1 commento: