lunedì 10 ottobre 2011

Aiutoooooooo!

.....ho bisogno che la mia giornata diventi di 60 ore!!!!!!!!! ma come fate voi a fare tutto?!
Navigando in rete in questi giorni ho letto questa frase:
"le donne saprebbero bene come impiegare il tempo....ma non hanno il tempo x farlo".......
Dio, come è vero!!! Comunque....
Ho continuato a fare qualcosina in questi giorni....nn ho moto materiale a mia disposizione x il momento, anche perchè la zona offre poco, però qualcosa è uscito
Intanto una nuova torta di pannolini x un nuovo arrivato.......

Ormai x le nascite regalo solo queste....... trovo siano una cosa utilissima.
La prima volta che ne ho vista una è stato al bettesimo del mio piccolino; la sua madrina Michela (che fa delle cose meravigliose e finissime secondo me..guardate su lecreazionidimichela.blogspot.com) ne ha fatta una per allestire il tavolo...ed è stato amore a prima vista!!!!

Poi una card nozze portasoldi vista chiusa.....
......aperta.....

 ....e con la/le buste; nn so quale usare.

Un pensierino x una bimba che nascerà a giorni, una cornice portafoto:


Una card compleanno x i 18 anni di Giulia.....anche se a dire il vero nn sono rimasta molto soddisfatta:


Una card compleanno x Angelo che ha compiuo 2 ann e che ama macchine e moto:


 l'idea mi è venuta guardando una cornicetta portafoto del mio Nicolò.......bellina

Infine una card x mia madre che deve andare a trovare una fresca sposina...


Un abbraccio forte a tutti.......

Nessun commento:

Posta un commento