In questo post voglio mostrarvi le bomboniere e i segnaposto realizzati per il battesimo del piccolo Sergio. Si tratta di candele, bianche in partenza, che ho decorato con la timbrata di un bellissimo e dolcissimo angioletto, impreziosite ulteriormente da nastrini e glitter.
Ecco il "work in progress":
Ed ecco la confezione..... Ho utilizzato dei sacchetti trasparenti con la base piatta in cui ho inserito dei pezzi di cartoncino (azzurro) per dare più rigidità. Ho inserito la candela e 5 confetti di quelli incartati singolarmente. Ho chiuso il tutto con un confetto, al posto del classico bigliettino, su cui è scritto l'evento, la data e il nome del festeggiato.
Ho riposto le bomboniere in una scatola che richiama i dettagli delle stesse:
Per i segnaposto ho invece riciclato i vasetti degli omogeneizzati e decorati con lo stesso soggetto delle bomboniere...... Ho inserito all'interno del sale profumato con olio essenziale di arancio dolce e una candela
...un piccolo strass sul culetto dell'angelo al posto dei glitter:
Queste creazioni mi piacciono davvero moltissimo...... Sono contenta di aver fatto piacere anche ai genitori del piccolo che mi hanno lasciato fare con la massima fiducia.....e spero di aver allietato anche voi, lasciandovi magari qualche piccolo spunto ;-)
Un abbraccio
Lia
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaciao complimenti.. ma la timbrata che prodotto è? è un foglio di decoupage?
RispondiEliminaCiao....e grazie :-)
EliminaHo stampato l immagine su della carta di quella apposita per essere trasferita sulle candele con l'embosser.