Ecco il primo, con dei pensierini per i bimbi e mio marito. Alcuni sono dolciumi, altre sono frasi, altri ancora regali fatti a mano:
Come si vede dalla prima foto, non sono ancora riuscita a riempire tutti i sacchetti....... ma ho tempo fino alle 24, ce la farò ;-)
Le tag le ho stampate dal sito di Elena.
Il secondo è questo:
Oddio, cosa sarà mai??!!!!!
E' un Babbo Natale in attesa di essere preparato per bene in modo che la notte del 25 possa portare i regali a tutti i bimbi: Ogni giorno aggiungeremo qualcosa..... poi vi farò vedere il risultato finale.
Intanto si trova in mutande nel nostro soggiorno e tiene d'occhio i miei cuccioli che cercano, così, di fare i bravi.... perchè lui li osserva! ahahah
L'idea non è mia, ma mi è piaciuta tantissimo e l'ho voluta copiare. Anzi, l'artefice mi ha passato tutte le stampe.... cosìchè io ho dovuto solo ritagliare e colorare. Andatela a trovare, lei è Angela.
Un bacio a tutti....
Lia
Semplice e delizioso, mi piace l'accostamento di colori!
RispondiEliminaPer il secondo c'è tempo, tanto se è per i bimbi, non è consigliabile riempirlo tutto subito, altrimenti lo vogliono svuotare immediatamente! Io con il mio, ho deciso che metto una sorpresa al giorno, così si spero di non avere piagnucolii! ;-)
Buona domenica
BELLO!!!!! ti è venuto benissimo :-)
RispondiEliminaLa seconda idea è proprio ma proprio carina!
bellissimoooo...davvero heheheh ci si può sbizzarrire in ogni modo con i calendari dell'avvento..... ^_^
RispondiEliminati ho trovata su fimoperlefantasia...se ti va ricambia...baci Je
http://dolciepasticcibyje.blogspot.it/