martedì 7 ottobre 2014

Il bijou....visto da me

Adoro i bijoux......e adoro vederne e crearne di insoliti, particolari.
E' così che mi sono innamorata delle creazioni di Rita; l'ho contattata chiedendole se potevo prendere spunto dai suoi lavori....è di una gentilezza infinita!!!!!!!!!!!

Ed ecco che ho iniziato anch'io con questo mondo straordinario......e chi mi ferma ora? Stanotte pensavo ai dettagli, ai colori da utilizzare: sono proprio innamorata! :-)
......devo migliorare tanto, ma sono contenta e oggi ho indossato il mio primo ciondolo

La riproduzione, poco fedele (ahahahah) del La Stella della Senna:




Grazie al gancio posso cambiare anche collana:



Dai, cosa ne pensate???????????? (perdonate la qualità delle foto.....pecco molto in questo) Io lo adoro.....e ora corro a farne altri :-))))))))))

Ah dimenticavo....vista la dimensione potrebbe essere trasformato anche in un portachiavi.....Oddio quante cose ho voglia di fare!!!!!

Le meraviglie di Rita si chiamano MySelfie....ora tocca a me cercare un nome per i miei nuovi amici.....

A presto
xxx

Nessun commento:

Posta un commento