domenica 5 maggio 2013

Un tocco di fimo.....

Un tocco di fimo è quello che ho aggiunto nella realizzazione del mio primo braccialetto di bigiotteria, commissionatomi come regalo per una bambina che festeggia la sua Prima Comunione.
 La cosa che mi ha soddisfatta è vedere il progetto nella sua completezza, compreso di confezione.

Ecco il bracciale:
 Il pan di stelle in fimo:
 I ciondolini:
 Ecco la confezione:
 E'una scatolina in plexiglass abbellita con l'immagine di una bimba "vestita" da Prima Comunione.

 La scatolina vista dall'alto:

 E questa è la confezione esterna:
 Ho completamente modificato una shopper alterandola a tema; ho cambiato le dimensioni, cambiato i manici riciclando una collana di "perle" e ho aggiunto una tag che riprende l'immagine della scatolina all'interno.

Particolare della tag:

Particolare dei manici:

Mi piace :-)
E voi cosa ne pensate?

Baci
Lia

Nessun commento:

Posta un commento