domenica 6 gennaio 2013

52 Week Project 2013: 1/52

52wp2013_blinkie_grande

Ebbene si, quest'anno PROVO a partecipare anch'io....

E questa è la mia prima foto:
......e visto che oggi è la festa della Befana, la mia foto non poteva che essere questa! ;-)
A presto
Lia

Cos’è il 52 Week Project?
Il 52 Week Project è un progetto fotografico che nasce dalla passione per la fotografia, intesa non come puro esercizio stilistico, ma come modo di fermare nel tempo e archiviare ricordi, immagini e avvenimenti.
Il 52 Week Project non è un photo challenge, non sono richieste foto perfette e non ci sono schemi o temi obbligatori da seguire… l’unica regola richiesta è quella di scattare 52 foto, una per ogni settimana dell’anno.

  1. Missione 2013: scattare 7 foto alla settimana, raggruppate in un unico post settimanale. Le foto potranno essere scattate tutte lo stesso giorno, oppure in occasioni diverse, ma sempre all’interno della stessa settimana.
  2. Regole: nessuna, massima flessibilità! Ognuna può interpretare il 52WP come meglio crede, pubblicando le foto dove, come e quando vuole. Condividere è la parte divertente del progetto, per cui vi invito a farlo pubblicando le foto sul vostro blog o su FB.  Non sentitevi obbligate a pubblicare per forza 7 foto a settimana! Potete tranquillamente pubblicarne una sola… oppure 10, o 5... quelle che volete… l’importante è ricordarsi dell’appuntamento settimanale con il 52WP e scattare, scattare, scattare.
  3. Consigli: scegliete un filo conduttore che leghi tutte le foto del progetto, ma senza sentirvi per forza obbligate a rispettarlo se una settimana non vi va di farlo. 

6 commenti:

  1. Ciao! Leggendo la tua descrizione mi è sembrato di leggere la mia! Io e te ci somigliamo molto! Complimenti, sei una Wonder Woman come me ;)
    Complimenti anche per i tuoi bambini...stupendi!!
    Un salutone da Silvia!

    RispondiElimina
  2. Tua follower! una donna così piena di energie sicuramente vale la pena seguirla! Complimenti!!!

    RispondiElimina
  3. Un progetto super impegnativo. Complimenti ai modelli. Ely

    RispondiElimina