domenica 6 gennaio 2013

52 Week Project 2013: 1/52

52wp2013_blinkie_grande

Ebbene si, quest'anno PROVO a partecipare anch'io....

E questa è la mia prima foto:
......e visto che oggi è la festa della Befana, la mia foto non poteva che essere questa! ;-)
A presto
Lia

Cos’è il 52 Week Project?
Il 52 Week Project è un progetto fotografico che nasce dalla passione per la fotografia, intesa non come puro esercizio stilistico, ma come modo di fermare nel tempo e archiviare ricordi, immagini e avvenimenti.
Il 52 Week Project non è un photo challenge, non sono richieste foto perfette e non ci sono schemi o temi obbligatori da seguire… l’unica regola richiesta è quella di scattare 52 foto, una per ogni settimana dell’anno.

  1. Missione 2013: scattare 7 foto alla settimana, raggruppate in un unico post settimanale. Le foto potranno essere scattate tutte lo stesso giorno, oppure in occasioni diverse, ma sempre all’interno della stessa settimana.
  2. Regole: nessuna, massima flessibilità! Ognuna può interpretare il 52WP come meglio crede, pubblicando le foto dove, come e quando vuole. Condividere è la parte divertente del progetto, per cui vi invito a farlo pubblicando le foto sul vostro blog o su FB.  Non sentitevi obbligate a pubblicare per forza 7 foto a settimana! Potete tranquillamente pubblicarne una sola… oppure 10, o 5... quelle che volete… l’importante è ricordarsi dell’appuntamento settimanale con il 52WP e scattare, scattare, scattare.
  3. Consigli: scegliete un filo conduttore che leghi tutte le foto del progetto, ma senza sentirvi per forza obbligate a rispettarlo se una settimana non vi va di farlo. 

6 commenti:

  1. Ciao! Leggendo la tua descrizione mi è sembrato di leggere la mia! Io e te ci somigliamo molto! Complimenti, sei una Wonder Woman come me ;)
    Complimenti anche per i tuoi bambini...stupendi!!
    Un salutone da Silvia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, bello questo commento
      A presto ;-)

      Elimina
  2. Tua follower! una donna così piena di energie sicuramente vale la pena seguirla! Complimenti!!!

    RispondiElimina
  3. Un progetto super impegnativo. Complimenti ai modelli. Ely

    RispondiElimina