venerdì 26 ottobre 2012

Fiori per ogni occasione......

Penso che i fiori, come regalo, si prestino bene per ogni tipo di occasione. Io personalmente amo moltissimo riceverli...... Così ho pensato ad un insolito bouquet da regalare per la nascita del piccolo Sergio.
Premetto che il risultato finale del lavoro mi ha dato una grande soddisfazione..... pensando da dove si parte, con certi materiali, e vedere cosa si può ottenere!!!!!!!
Condivido con felicità con voi le foto di questo Diaper Bouquet, ovvero un bouquet di pannolini:
Sono partita da qui:
....e sono arrivata a questo:
 So di essere di parte, ma mi piace tantissimooooooo :-)

Nel vaso, alterato con un tape turchese a pois bianchi, ho inserito dei prodotti per il bambino:
Ho aggiunto qualche rosa finta:

 ...e questo simpaticissimo ciucciotto che ho preso alla fiera di Roma:
 Con tutti questi pannolini, mi è sembrato carino mettere una Diaper Card (card pannolino), che non ho eccessivamente abbellito.... diciamo per niente ;-)
Un pò di tape che richiama quello del vaso:
Tape anche all'interno:
 Ed ecco il Bouquet incelophanato, con la sua card pronto per essere consegnato:
Ero già contentissima così, ma la reazione dei destinatari mi ha ripagato abbondantemente tutto il lavoro!

Alla prossima :-)

Con questo post partecipo al Linky Party by Topogina

5 commenti:

  1. Ciao Cara!!
    che bello questo mazzolino!! un'ottima idea!! =)
    grazie di essere passata da me... e del carinissimo commento! =)
    un abbraccio
    Sadia

    RispondiElimina
  2. bellissimo ed utilissimo regalo... il biglietto, abbinato, è spettacolare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Mi fa un enorme piacere quando un lavoro riceve consensi.
      Grazie ancora e buona dimenica

      Elimina
  3. Piacere di conoscerti, passavo di qui per caso e ho sbirciato nel tuo blog. Questo bouquet di pannolini è fantastico. Molto elegante! E' propio una bella idea in alternativa alla solita torta di pannolini.
    Sono già tua follower, vienimi a trovare se vuoi!
    A presto.
    Dany

    RispondiElimina
  4. Ciao! Sono passata a trovarti e sono rimasta folgorata da questo bouquet...splendido!!!
    Anche io avevo in mente di fare una cosa simile per una mia amica (che non riuscirà mai bene così ma poco male) ma non riesco a capire come far stare insieme i pannolini...come hai fatto a non farli cadere?

    RispondiElimina