mercoledì 9 maggio 2012

Un "dolce" riciclo!

Oggi mia suocera stava prendendo le misure per cucire il coprispalle che mi servirà per il matrimonio; e mentre puntava gli spilli ho notato che questi erano buttati alla rinfusa dentro un barattolino...... mmmmmmmm, per nulla comodo!!!! così, in vista anche della festa della mamma, ho pensato di riciclare un pò di materiale che avevo in casa per creare........ un "dolce" puntaspilli; alterando un piccolo vasetto di vetro

Ho  utilizzato un vasetto di omogeneizzato, ritagli di feltro, ovatta e il bicchierino che tiene l'uovo di Pasqua.
Il risultato finale mi piace molto ed è piaciuto anche a mia suocera... lo trovo comodo anche perchè, oltre ad appuntare gli spilli questi possono essere tenuti sfusi nel vasetto sottostante insieme, eventualmente, ad altre cose.
Bene, sono contenta!!!!
Mi auguro di avervi dato un'idea regalo utile.
Buona serata!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento