giovedì 10 novembre 2011

Natale sta arrivando........ :)))))))))))))

Stamattina sono entrata nel piccolo negozietto di alimentari vicino casa.......ed era stato riempito di panettoni, pandori, torroncini...... Finalmente si comincia a respirare la meravigliosa aria del Natale.
E io che parto da settembre a comprare i regali (ho bisogno di tempo perchè  non mi piace fare il regalo del "giusto per..."), oggi ho iniziato a creare qualche card natalizia che li accompagnerà.
Ho la testa piena piena di idee, quindi spero di riuscire a postare ogni giorno qualcosina.
Ecco, x il momento, due card.

La prima, con Babbo Natale che, grazie ad una monetina, rotola di quà e di là:

Qui è aperta, con gli auguri stampati e....
                                     

......e con una tag per poter scrivere un pensiero personale

L'altra è una card flip-flop o pop-up.

Chiusa:


aperta:

Spero di ritornare nuovamente domani.........e spero di riuscire a migliorare le mie tecniche per deliziarvi sempre.
Un abbraccio.
Rò ;)

Nessun commento:

Posta un commento